Tre Foglie? Di nuovo?

“Gentile produttore,

è un piacere comunicare che,  nella nuova edizione della  guida Oli d’Italia 2019 del Gambero Rosso, la vostra azienda Tommaso Fiore
con:
Infiore Monocultivar Coratina

ha ottenuto:

Tre Foglie

massimo riconoscimento a livello nazionale.

Come saprete, per la produzione olearia l’annata non è stata facile, in alcune zone d’Italia ha subito addirittura un dimezzamento, quasi azzerando il lavoro di agricoltori che sul loro campo ci avevano messo il sangue. In tal senso, quindi, il premio ha un valore ancora più forte.

Questo l’incipit dell’email ricevuta qualche giorno fa e che ci annunciava che per il secondo anno consecutivo abbiamo ottenuto il massimo riconoscimento in quella che è la guida degli oli più importante d’Italia.

Non vogliamo tirarla per le lunghe e fingere di cadere dal pero. I primi riconoscimenti erano già arrivati, sapevamo di essere riusciti, malgrado tutto, a produrre un extravergine di ottima fattura, come direbbe qualche critico d’antan, ma vedersi riconoscere, nero su bianco, gli sforzi e le fatiche di un’annata così complicata, non ha prezzo.

Viva tutte le persone che ci hanno aiutato e sostenuto, viva l’olio extravergine di oliva!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>