5 gocce tonde tonde attribuite dalla Guida Bibenda 2019 al nostro Olio Infiore, per dire che meglio di così non potevamo fare, per darci un respiro di sollievo dopo un’annata difficile che ci ha visti soffrire e sperare, fino all’ultimo.

Dopo aver completato le degustazioni degli oli che ci avete inviato, siamo lieti di annunciarvi che siete stati premiati con l’attribuzione delle 5 Gocce dell’eccellenza di Bibenda (valutazione da 91/100 in su)”. Queste le parole esatte con cui ci è stata comunicata la notizia ma che, inizialmente, abbiamo faticato a leggere perché eravamo in macchina, di ritorno dal lavoro, con la connessione ballerina che ha fatto fallire il download della lettera per due volte e non consentiva l’apertura del jpeg. Un po’ di tensione, si sa, non guasta mai.

Il prossimo appuntamento adesso è per il 24 marzo a Roma per il 12° Forum della Cultura dell’Olio (qui il programma completo).

Alla redazione di Bibenda e a tutti quelli che ci sostengono e sopportano va il nostro grazie!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>