L’olio Infiore debutta da Mezza Pagnotta a Ruvo di Puglia il 26 dicembre.

L’entrata in società del nostro olio sarà una festa per tutti. Per noi, Angela e Tommaso, che abbiamo lavorato sodo affinché la nostra idea di terra e appartenenza avesse un profumo e un colore e per le persone che, in tempi non sospetti, ci hanno sostenuto con parole generose.

Per realizzare quest’olio abbiamo messo testa, mani e cuore. Adesso è tempo di assaggiarlo e farlo conoscere.

Insieme a Francesco Montaruli, patron di Mezza Pagnotta, il miglior locale in Puglia per lo street food secondo Gambero Rosso, ci avventureremo in un viaggio tra i sapori murgiani, esaltati dall’olio Infiore.

E questo non è che solo l’inizio. Stay tuned!

One comment

  • Brava Angela e bravi a tutto lo staff che l’anno sostenuta !! La soddisfazione di produrre un buon olio fatto di sudore nei campi, genuino senza imbrogli ma fatto di patemi d’animo per la mosca olearia, aspettando il momento giusto per la raccolta e la sensazione al cuore che provi quando lo fai frangere e poi lo assaggi…. E beh non ci saranno mai soldi per poterlo ripagare !!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>